Preloader

WEBINAR SULL'UTILIZZO CORRETTO DEI SOCIAL NETWORK - 12/10/2021

 

12 ottobre ore 17:00
Webinar sull'utilizzo corretto (e non) dei social network

Cara Maestra, gentile Maestro,

AMSI Nazionale, in accordo con AMST - Associazione Maestri di Sci del Trentino, che ha collaborato con TSM (Trentino School of Management), nell'ottica dell'attività associativa che si sviluppa anche attraverso appuntamenti che possono migliorare la preparazione dei Professionisti della neve, Ti invita a partecipare martedì 12 ottobre alle ore 17:00 al webinar:
"SOCIAL MEDIA MARKETING: VINCOLI E POSSIBILITÀ PER I PROFESSIONISTI DELLA MONTAGNA".

Si tratta di un appuntamento di forte attualità in quanto tratta argomenti legati all'utilizzo degli strumenti social media e, in particolare, sull'uso scorretto degli stessi nell'ambito della professione di maestro di sci:

“Stare sui social” può essere un ottimo veicolo per lo sviluppo della propria attività, ma al tempo stesso un potenziale “boomerang comunicativo” per se stessi e per la categoria professionale di appartenenza. Come promuovere un corretto utilizzo dei social per i professionisti della montagna?

La partecipazione al seminario è gratuita e prevede un breve form di iscrizione da effettuarsi al link sotto entro il 10 ottobre.

Il giorno prima dell'avvio del seminario arriverà una e-mail a tutti gli iscritti con il link d'accesso alla piattaforma.

 

 

LINK ACCESSO ALLA PIATTAFORMA