Preloader

STAGIONALE STELVIO MAGGIO 2021

Con l'auspicio vi sia l'opportuna e necessaria apertura degli impianti di risalita agli sciatori amatoriali già a partire dall'estate 2021, come già richiesto con forza da AMSI e COL.NAZ. al Governo Nazionale per tornare quanto prima alla nostra attività professionale d'insegnamento agli allievi, si comunica il rinnovo da parte di AMSI Lombardia della Convenzione esclusiva con S.I.F.A.S. – Impianti Funiviari dello Stelvio, per lo Skipass Stagionale Estivo 2021.

La Convenzione è estesa e dedicata a Maestre e Maestri regolarmente iscritti ad AMSI su tutto il territorio nazionale e prevede il prezzo dello Stagionale Estivo di Euro 230 (duecentotrenta) anziché Euro 300 (trecento).

COME ADERIRE
L’adesione avviene inviando via e-mail ad AMSI Lombardia (info@amsi-lombardia.com) con il nominativo della Maestra o del Maestro, la segnalazione dell'Associazione regionale di appartenenza e copia del pagamento con bonifico bancario su IBAN: IT78B 05216 52060 000000099933 - CAUSALE: SKIPASS STELVIO importo €230.
 
CHIUSURA SOTTOSCRIZIONE CONVENZIONE
AMSI Lombardia / Skipass Stelvio 30 giugno 2021

Date previste impianti:
apertura 29 maggio - chiusura 31 ottobre

La Segreteria AMSI Lombardia comunicherà alla Segreteria SIFAS l’avvenuto accredito, poi lo Stagionale Estivo 2021 potrà essere ritirato direttamente presso la Cassa degli impianti dello Stelvio.

IMPORTANTE: per chi necessitasse di Fattura dovrà essere compilato e inviato a info@amsi-lombardia.com il “FORMAT RICHIESTA FATTURA”  (scaricabile sotto) al momento dell’adesione, dopodiché non sarà più possibile richiedere Fattura.
 
FORMAT PER RICHIESTA FATTURA: DOWNLOAD
LISTINO SCI CLUB: DOWNLOAD
LISTINO PUBBLICO: DOWNLOAD

La Convenzione è disponibile anche in AREA RISERVATA