Preloader

SALONE MONTAGNA BARDOVILLAGE

Sport: 

Articoli ed attrezzature sportive, Aziende e Negozi, Abbigliamento e Accessori, Associazioni e Federazioni sportive

Sci, Alpinismo, Arrampicata, Fondo, Escursionismo, Snowboard, Snowkite, Racchette e Ciaspole, Carving, Salto, Hochey, Slittino, Sleddog, Bob, Nordic Walking, Pesca Sportiva, 
Pattinaggio, Running Golf, Trekking Rail, Trails Running, Equitazione, Tiro Sportivo, Off Road e Motocross, Padel, Tennis, Mtb, Ebike, Outdoor.

Alle Aziende sarà riservato uno stand allestito m. 3 x 3, con la sola quota di iscrizione

( Test Prova e lancio prodotto, promozione no vendita )

Turismo: 

il panorama completo dell'offerta turistica della montagna 

Stazioni sciistiche, Tour operator, Hotel, Resort, Enti turistici, Aziende e consorzi di promozione turistica, Agriturismo, Location, Parchi Avventura e Centri termali, Turismo alternativo
Proposte per vivere la montagna invernale ed estiva: Rifugi, Relax, Wellness


Natura Benessere e Sostenibilità:

Enti e Consorzi che operano nella conservazione dell’ambiente, la gestione delle risorse idriche, la creazione di reddito e la sicurezza alimentare. 

Biodiversità e suolo per la resilienza in montagna, tecnologie per la gestione delle acque, gestione dei rischi e miglioramento delle capacità di comunicazione. 

Gestione delle risorse montane, acqua, cibo, energia, progetti e sviluppo all’educazione della sostenibilità ambientale. 

IL SALONE DELLA MONTAGNA

è rivolto a tutti gli appassionati della montagna bianca e dell’outdoor; dal turismo lento e sostenibile all'alpinismo estremo: un evento destinato a diventare il punto di riferimento del nord-ovest 

per gli operatori del settore turistico e delle aziende che operano nel comparto degli articoli sportivi. 

BARDOVILLAGE

è un grande evento aperto gratuitamente al pubblico: emozioni  da “vivere” a da “provare” on site: 

spazi dedicati al pubblico giovane e motivato con un ricco calendario di spettacoli, attività, gare, esibizioni e animazione saranno punto di incontro e occasione di aggregazione.

Area Expo Palazzetto dello Sport - 

Aree Esterne Eventi, Attività sportive, Enogastronomia di Montagna