Preloader

CONVENZIONE SKIPASS STAGIONALE STELVIO 2022

CONVENZIONE Maestri Associati
SKIPASS STAGIONALE STELVIO 2022

AMSI Nazionale, nell'ottica di fornire ai propri associati Convenzioni che permettano l'accesso a prodotti e servizi di assoluta convenienza e qualità, comunica il rinnovo da parte di AMSI Lombardia della Convenzione esclusiva con S.I.F.A.S. – Impianti Funiviari dello Stelvio, per lo Skipass Stagionale Estivo 2022.
 

La Convenzione è estesa e dedicata a Maestre e Maestri regolarmente iscritti ad AMSI su tutto il territorio nazionale e prevede il prezzo dello Stagionale Estivo ad Euro 250 (duecentocinquanta) anziché Euro 315 (trecentoquindici).

 

COME ADERIRE

L’adesione avviene inviando via e-mail ad AMSI Lombardia (info@amsi-lombardia.com) il nominativo della Maestra o del Maestro, la segnalazione dell'Associazione regionale di appartenenza e copia del pagamento con bonifico bancario su IBAN: IT78B0521652060 000000099933 - CAUSALE: SKIPASS STELVIO importo €250.
 

CHIUSURA SOTTOSCRIZIONE CONVENZIONE
AMSI Lombardia / Skipass Stelvio lunedì 23 maggio 2022 

La chiusura dell'adesione alla convenzione è stata prorogata al 10 giugno 2022


Date previste impianti:
apertura 28 maggio - chiusura 02 novembre 2022

La Segreteria AMSI Lombardia comunicherà alla Segreteria S.I.F.A.S. l’avvenuto accredito, poi lo Stagionale Estivo 2022 potrà essere ritirato direttamente presso la Cassa degli impianti dello Stelvio.

IMPORTANTE: per chi necessitasse di Fattura dovrà compilare e inviare a info@amsi-lombardia.com il “FORMAT RICHIESTA FATTURA”  (scaricabile sotto) al momento dell’adesione. NB: dopo non sarà più possibile richiedere Fattura.
 

FORMAT PER RICHIESTA FATTURA: DOWNLOAD
LISTINO SCI CLUB: DOWNLOAD
LISTINO PUBBLICO: DOWNLOAD


La Convenzione è disponibile anche in AREA RISERVATA