Preloader

CONVENZIONE AMSAO/C.D.C.

La CDC apre la nuova sede privata di Torino, in Corso Galileo Ferraris n. 36, dove tutti gli iscritti AMSAO potranno accedere tramite la convenzione indiretta per tutte le prestazioni erogate.
Vi ricordiamo inoltre che presso tute le sedi CDC del Piemonte, il singolo cittadino può effettuare il Test Sierologico per COVID19 ANTICORPI IGG ed IGM con metodo CLIA su siero il cui costo è di € 55,00.
La prenotazione sarà effettuabile esclusivamente accedendo al sito www.gruppocdc.it nella Sezione Prenotazioni Online.

https://www.gruppocdc.it/pazienti/informazioni-per-pazienti/prenotazioni 

Dal 3 Giugno la storica sede privata CDC di Via Fabro 12 si trasferisce nella nuova struttura di Corso Galileo Ferraris 36, rimanendo nel centro città, ma fuori dalla ZTL, rendendo più funzionali gli spazi dedicati ai pazienti e ampliando i servizi sanitari offerti in ogni ambito diagnostico.
Dal Punto Prelievo alla Diagnostica per Immagini, dal Poliambulatorio Specialistico al Centro Pediatrico, ogni reparto del Centro Polispecialistico Privato CDC è pensato per soddisfare tutte le esigenze del paziente nelle diverse fasce di età.

Laboratorio di Analisi Cliniche

Per il servizio di Laboratorio di Analisi Cliniche CDC si avvale dell’utilizzo di tecnologie di ultima generazione e della collaborazione di personale altamente qualificato.
Il Laboratorio di Analisi Cliniche CDC assicura l’interazione con il medico curante per un confronto tempestivo nelle casistiche che lo richiedono.
La continua tracciabilità dei processi garantisce la totale sicurezza nel monitoraggio del campione analizzato e nell’identificazione del Paziente.

Poliambulatorio Specialistico

Per il servizio di Poliambulatorio Specialistico CDC promuove un approccio multidisciplinare volto ad integrare i diversi settori e ad agevolare il Paziente nel percorso diagnostico terapeutico, grazie all’ampia gamma delle prestazioni erogate e alla qualità delle indagini eseguite.

Diagnostica per Immagini

Per il servizio di Diagnostica per Immagini CDC si avvale della collaborazione di un’equipe di Medici Radiologi con esperienza ospedaliera e dell’utilizzo di apparecchiature all’avanguardia. Tutti i servizi di Diagnostica per Immagini rispondono ai requisiti generali e specifici organizzativi, strutturali e procedurali più elevati previsti per il settore.

 

 

Gruppo CDC