Preloader

ASSEMBLEA ORDINARIA ANNUALE DEL 7/11/2020 - ANNULLATA

Gentilissimi Soci,

visto il DPCM del 24 ottobre 2020 e le conseguenti misure di contenimento, vi comunichiamo che la nostra Assemblea prevista per sabato 7 novembre prossimo è stata annullata.

La relazione del Consiglio Direttivo e la relazione dei Revisori  riferite al rendiconto dell’esercizio 2019/2020 chiuso al 31/08/2020, tema al punto 2. dell’ordine del giorno, sono disponibili nell'area riservata.   

Per qualunque approfondimento sui vari temi, la segreteria è a disposizione, non esitate a mandare i vostri quesiti per e mail a info@amsao.it  sarà nostra cura rispondervi.

Con l’occasione rivolgiamo a tutti voi alcune brevi riflessioni che riguardano l’operatività dell’Associazione, che non si è mai fermata durante il lock down causato dalla pandemia COVID-19, che ci ha travolti nella stagione passata, escluso il periodo di fermo in cassa integrazione della segreteria. Nei nostri uffici sono state messe in atto  le misure di sanificazione e di sicurezza necessarie affinchè possiate venire in assoluta tranquillità.

Per quanto riguarda la chiusura prematura della stagione sciistica nel mese di marzo 2020, gli organi Nazionali, Col.Naz. / A.M.S.I., che rappresentano la categoria dei Maestri di sci, hanno nell’immediatezza, messo in campo alcune strategie volte alle misure di sostegno di tutte le attività del settore.

Relativamente al programma dell’attuale stagione, si è ottenuto a livello europeo, per un periodo transitorio, il bollino F.E.M.P.S., tale bollino sarà rilasciato dal Collegio Regionale Maestri di Sci Piemonte, a tutti i maestri di sci, indifferentemente dalla disciplina (alpino, fondo, snowboard), e darà la possibilità di agevolazione sull’acquisto dello skipass all’estero.

A livello regionale è stata riconfermata la convenzione A.R.P.I.E.T. per l’agevolazione sugli impianti di risalita in Piemonte. Così come continua il rapporto di collaborazione con ITALIANA ASSICURAZIONI, con le polizze in convenzione studiate, e dedicate, appositamente per voi maestri di sci.

Siamo purtroppo nuovamente a dover parlare di emergenza Coronavirus, che penalizzerà ulteriormente la vita personale e professionale di ognuno di noi…ma volendo guardare al futuro con ottimismo… noi siamo pronti e vi aspettiamo!

Con l’augurio che la stagione alle porte possa essere una stagione ottimale per tutti vi inviamo i nostri migliori saluti e un grande in bocca al lupo!

AMSAO f.to Il Presidente Gianni Poncet