Preloader

NAZIONALE SCI&SNOWBOARD SESTRIERE

Direttore: GIOVANNI PONCET

La SCUOLA NAZIONALE SCI&SNOWBOARD SESTRIERE nasce nel 1932.

Oggi, con oltre ottant’anni di esperienza, è un’associazione tra professionisti riconosciuta come una delle più grandi e importanti di tutto l‘arco alpino.

Situata al centro della Vialattea, a pochi metri dagli impianti di risalita, è composta da 150 maestri di cui 6 Istruttori Nazionali Sci Alpino, 60 Allenatori Federali Sci Alpino, 6 Maestri specializzati nell' insegnamento del Telemark, 10 maestri specializzati nell' insegnamento ai disabili, 18 maestri di Snowboard, 5 Allenatori Federali Snowboard, 3 maestri di sci di fondo.

La Mission

Grazie a professionalità e affidabilità, vogliamo vivere insieme a persone di ogni età e livello l’esperienza tecnica ed emotiva degli sport da neve: sci alpino, snowboard, telemark, freeride, freestyle, sci di fondo.

Il nostro territorio e la  nostra storia sono ciò che vogliamo difendere e portare nel futuro!

La Vision

Trasmettere gioia e passione per la vita attraverso lo sport; promuovere uno stile di vita sano e relazioni umane di qualità; essere parte attiva nella creazione di un mondo migliore in cui vivere, insieme.

I Valori

Professionalità Qualità Solidità Territorio Comodità Qualità della vita Efficienza Umanità Amicizia Storia Tradizione Continuità Relazioni Cuore Libertà Garanzia Affidabilità Sicurezza Responsabilità Evoluzione Sviluppo Orizzonti Famiglia